Samsung Gear S3 bloccato non risponde ai comandi schermo touch non risponde come riavviare lo smartwatch Samsung Gear S3
Anche il sistema operativo Tizen su Gear S3 si pu? bloccare e rendere non utilizzabile lo smartwatch Samsung. Prima di correre al centro di assistenza provate a risolvere il problema seguendo la nostra guida.
Se il Samsung Gear S3 si blocca o presenta errori irreversibili provate le seguenti soluzioni. Se il problema persiste, contattate un centro assistenza Samsung.

Riavviare Samsung Gear S3
Se il Gear si blocca o ? lento, potrebbe essere necessario chiudere le applicazioni o spegnere il dispositivo e accenderlo di nuovo.
Riavvio forzato Gear S3
Se il Gear si blocca e non risponde, tenete premuto il tasto Home (tasto di accensione e spegnimento) per pi? di 7 secondi per riavviarlo.
Ripristino Gear S3
Se dopo aver tentato le soluzioni suggerite il problema persistesse, ripristinate il dispositivo ai dati di fabbrica con un hard reset Gear S3.
Nel menu Applicazioni, toccate (Impostaz.) ? Informazioni su Gear ? Ripristina. Prima di ripristinare i valori di fabbrica, ricordate di effettuare un backup di tutti i dati importanti memorizzati nel Gear.