Whatsapp versione minima Android

Whatsapp quale è la versione minima di Android che il telefono deve avere per funzionare Se ho un vecchio cellulare Android Whatsapp funziona ?

Whatsapp è unadelle applicazioni di messaggistica più usata al mondo e viene installato ogni giorno su moltissimi telefoni. Whatsapp, di recente, ha alzato la versione minima di Android per far funzionare l’ applicazione.

Purtroppo i vecchi telefoni e smartphone Android non potranno utilizzare più Whatsapp in quanto la versione minima di Android per far funzionare Whatsapp si è elevata.

Whatsapp versione minima Android

Se avete un telefono Android di vecchia generazione che ha installato una versione Android 2 o antecedente purtroppo Whatsapp non funzionerà e non sarà possibile installare l’applicazione di messagistica instantanea Whatsapp.

Whatsapp versione minima Android
Whatsapp quale è la versione minima di Android che il telefono deve avere per funzionare Se ho un vecchio cellulare Android Whatapp funziona ?

I requisiti che deve avere il vostro telefono per poter installare Whatsapp devono essere i seguenti :

Il telefono Android deve avere installato Android 2.1 o successivo.
Il telefono Android deve poter ricevere SMS o chiamate durante il processo di verifica.

Prima di comprare un telefono dovrete verificare se la marca e il modello supportano Whatsapp. Per scoprire se il telefono che vi piace e volete comprare è compatibile con Whatsapp consultate i seguenti link :

Scopri quali dispositivi è supportato Whatsapp : iPhone | Windows Phone | Nokia S40 | BlackBerry | Nokia S60 | BlackBerry 10

Guarda anche

iPad Pro 10,5"

Manuale iPad Pro 10,5″ iOS 12 smartphone uso semplice

Dentro al Manuale utente italiano Pdf si possono trovare tante informazioni tra cui anche le caratteristiche tecniche ma non sempre è facile trovare il libretto di istruzioni incluso nella scatola del telefono in quanto occupa spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.