D-Link DSL-2750B Manuale istruzioni Pdf Italiano Download

Modem D-Link DSL-2750B Adsl Istruzioni PDF scaricare Manuale e guida per installare e configurare il modem router Infostrada Fastweb per navigare su internet

Il Modem D-Link DSL-2750B è uno dei dispositivi più diffusi e distribuito dai gestori telefonici come Infostrada, Telecom, Fastweb, Vodafone etc per collegarsi a internet via ADSL e ADSL2.

Modem D-Link DSL-2750B è un modem router per la connettività a banda larga che possiede porte Fast Ethernet per collegare più dispositivi, quali PC come computer portatili, Nas etc, una connettività Wi-Fi.

Cambiare password Modem D-Link DSL-2750B

Grazie al manuale d’uso Pdf Italiano Modem D-Link DSL-2750B sarete in grado di cambiare la password Wi-Fi del modem preimpostata da Fastweb e impostare nuova Password Wi-Fi per evitare intrusioni sulla vostra rete internet.

D-Link DSL-2750B Manuale istruzioni Pdf Italiano Download
Modem D-Link DSL-2750B Adsl Istruzioni PDF scaricare Manuale e guida per installare e configurare il modem router Infostrada Fastweb per navigare su internet

Cambiare canale WI-FI Modem D-Link DSL-2750B

Nelle pagine contenute nelle istruzioni Pdf italiano Modem D-Link DSL-2750B troverete come configurare modem e come trovare indirizzo IP per poter accedere al modem router.

Nella Guida installazione e Manuale d’uso modem D-Link DSL-2750B potrete trovare anche come Cambiare canale WI-FI per avere un segnale migliore sul vostro computer e telefono Android

Guida installazione e Manuale d’uso Modem D-Link DSL-2750B

Prima di lasciarvi al link download istruzioni d’uso Modem D-Link DSL-2750B vi anticipiamo che per modificare la password WiFi dovrete, dal vostro computer collegato alla rete domestica, aprire il browser internet come Firefox, Explorer, Chrome e digitare l’indirizzo IP del Gateway e dare invio.

Inserisci username e password. Se si tratta del primo acceso al modem utilizza i seguenti dati: username: Administrator password: lasciare vuoto.

Nella pagina di configurazione, cliccate su Wireless -> “Rete Domestica” -> in alto a destra configura e nel campo Chiave codifica WPA-PSK modificate la password di accesso alla rete Wi-Fi.

Buon divertimento !

Download Manuale Pdf Italiano Modem D-Link DSL-2750B

Elenco manuali modem ADSL Fibra disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.