Pokémon Go come cambiare posizione e imbrogliare GPS

Camuffare la posizione GPS su Pokémon Go trucco per imbrogliare l’ app Pokémon Go e girare il mondo a caccia di Pokémon rari pieni di punti

Come aggirare e cambiare la posizione GPS e catturare i Pokémon nel mondo Falsificare la posizione del telefono GPS per catturare Pokémon Go ovunque Camuffare la posizione GPS su Pokémon Go è ora possibile scaricare e installare una app deltutto gratuita.

Sarete in grado di attraversare il mondo catturando i Pokémon più rari e nascosti dove nessuno è ancora arrivato. Falsificare la posizione del GPS su Pokémon Go è facile grazie a una applicazione Android che si può scaricare gratis sul Google store.

Come si fa a ingannare e falsificare la posizione rilevata dal GPS del vostro smartphone o tablet Android ? E’ Facile far credere al GPS di trovarsi in un posto al posto di un’altro semplicemente con una applicazione che cambia e falsifica la posizione del GPS.

Pokémon Go trucchi Segreti consigli soluzioni app per catturarli

Per Cambiare la posizione GPS Pokémon Go basterà andare nelle Opzioni Sviluppatore di Android attivare l’opzione Posizione Fittizie. Questa opzione permette di ingannare le App Android che usano il GPS di trovarsi in altra posizione rispetto a quella reale.

Pokémon Go come cambiare posizione e imbrogliare GPS

Pokémon Go segnale GPS assente

Per falsificare la posizione GPS Pokemon Go e fare credere agli altri utenti di trovarvi in altro paese dovere abilitare l’opzione Posizioni fittizie e poi scaricare l’applicazione fakeGPS. Una volta fatto questo la vostra posizione GPS rilevata sarà totalmente diversa da quella reale !

Guarda anche

Il GPS del telefono Android V30 non funziona

LG V30 GPS non funziona

LG V30 il GPS del telefono non rileva la posizione e Google Maps e gli atri software di mappe online non rivelano la posizione che cosa fare per tentare di risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.