Samsung Galaxy S7 Come creare foto collage

Come creare foto collage su Galaxy S7 la guida e istruzioni per inserire in una foto più fotografie Tante fotografie in una sola con Samsung Galaxy S7

Il Samsung Galaxy S7 possiede davvero tante caratteristiche che molte persone non conoscono tra cui quella di vedere le immagini e le foto in una sola immagine.

Samsung Galaxy S7 inserire in una foto più fotografie

Il Galaxy S7 oltre alla funzione di creare GIF che si trova nella galleria del Samsung Galaxy S7 ha anche la possibilità di creare un collage di immagini.

Se non sapete come creare un collage di foto su Samsung Galaxy S7 oggi lo scoprirete leggendo la notra guida che contiene le istruzioni su come inserire in una foto più fotografie.

Samsung Galaxy S7 Come creare foto collage

Come creare foto collage con il Samsung Galaxy S7

Aprite la schermata iniziale del Samsung Galaxy S7 e successivamente andate nell’ applicazione “Galleria”. In questa applicazione troverete in alto a destra il pulsante “Altro”. Toccare questo pulsante e selezionare all’interno del menu successivo “collage”.

Ora è possibile selezionare tutte le immagini che vorrete far apparire nella vostra immagine collage. Non dovrete selezionare troppe immagini in quanto potrebbero non starci tutte.

Tante foto in una con Galaxy S7

Inserite al massimo 3-5 fotografie e confermate l’operazione di inserimento toccando il pulsante collage. Ora è possibile specificare un layout per la foto collage o creare un layout casuale.

Una volta terminata la composizione delle immagini usate il pulsante salva per memorizzare l’immagine sul Samsung Galaxy S7.

Ora sapete esattamente come creare un collage di foto sul Samsung Galaxy S7 rapidamente e facilmente utilizzando l’applicazione Galleria.

Guarda anche

Foto dritte Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro scattare foto dritte

Vi siete mai chiesti come è possibile fare foto dritte, come fare fotografie dritte con il telefono, come si usa il reticolo nel mirino del Huawei P20 Pro per fare fotografie perfettamente dritte con il telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.