Come trasformare cellulare Android Huawei P9 in Specchio

Come trasformare Huawei P9 in uno specchio Usare il telefono come uno specchio la guida e le istruzioni Huawei P9 come specchio

Per le donne avere uno specchio nella borsa è fondamentale e oggi vi spieghiamo come trasformare il vostro Huawei P9 in uno specchio senza usare applicazioni di terze parti.

Il telefono Huawi P9 può trasformarsi in un vero e proprio specchio sempre pronto per vedere se il trucco è a posto !

Dal menu’ della fotocamera aprire la funzione specchio. Per salvare un’immagine Toccate lo schermo e selezionare l’icona a forma di floppy Disk per salvare l’immagine all’interno della Galleria. La schermata specchio verrà ripristinata una volta salvata l’immagine.

usare huawei p9 come specchio

• Zoom in avanti: Doppio tocco sullo schermo per lo zoom in avanti. Ripetere il doppio tocco per tornare alla schermata originaria.

• Aumentare la luminosità: Soffiando nel microfono, lo specchio mostrerà un effetto “appannato”. Scorrere le dita sullo schermo per rimuovere l’effetto.

Ora sapete esattamente come usare il cellualre Huawei P9 come no specchio senza usare applicazioni di terze parti

Tantissime altre guide e istruzioni per telefoni e tab nella nostra sezione dedicata Guide & Trucchi

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.