Trasferire contatti sulla SIM del telefono

Come trasferire i contatti dal telefono alla scheda SIM del telefono Guida e istruzioni trasferire numeri telefonici dal telefono alla scheda SIM

Vi sarà sicuramente capitato di dover trasferire i contatti telefonici dalla memoria del telefono alla scheda SIM perche’ avete cambiato cellulare e avete bisogno di portare i numeri telefonici da uno smartphone all’altro.

Trasferire contatti sulla SIM del telefono

Come fare a trasferire i numeri telefonici dal telefono alla SIM

Se volete sapere come portare i numeri telefonici dal telefono alla SIM telefonica oggi vi spiegheremo come farlo utilizzando una applicazione semplice e gratis da scaricare dal Google Play Store.

L’applicazione che ci permette di copiare i contatti dalla memoria del telefono alla scheda SIM del telefono si chiama “Copy to SIM Card” ed è una applicazioni gratuita.

L’applicazione Copy to SIM card la si può scaricare dal Play Store di Google cercandola tramite la barra di ricerca. Una volta trovata basterà scaricarla e installarla sul telefono su cui volete trasferire i sinistri dalla memoria del telefono alla scheda telefonica SIM.

Per trasferire i contatti dalla memoria del telefono alla SIM presenti nella scheda “Contatti telefono” basterà inserire il segno di spunta nelle caselle dei contatti che volete trasferire sulla SIM del telefono.

Una volta selezionati i contatti da trasferire dalla memoria del telefono alla scheda del telefono SIM basterà cliccare sul pulsante con i tre quadratini che troverete in alto a destra e selezionare su “copia selezionati nella SIM”.

Se voltete trasferire tutti i numeri telefonici dalla memoria del telefono alla scheda SIM dovrete selezionare dal menu’ “copia tutti i contatti del telefono nella SIM”.

Ora sapete esattamente come trasferire i contatti nella SIM !

Tante altre guide le potrete trovare nella nostra sezione dedicata a guide e trucchi

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.