Quale scheda telefonica ci vuole su Huawei P9 Plus

La SIM telefonica giusta per telefono Android Huawei P9 Plus La scheda SIM Micro SIM Nano SIM che serve per il cellulare Huawei P9 da chiedere al vostro gestore telefonico

Arriva finalmente sul mercato il cellulare Android Huawei P9 Plus e in molti di voi, sicuramente, stanno già pensando di acquistare il nuovo telefono Huawei.

Per far funzionare correttamente il telefono è necessario inserire nel vano porta scheda telefonica la SIM giusta diversamente il telefono non funzionerà o si potrebbe danneggiare.

Formato scheda SIM Nano SIM Micro SIM Huawei P9 Plus

La scheda telefonica giusta per Huawei P9 Plus e la nano SIM. Per inserire la SIM telefonica su Huawei P9 Plus è necessario usare lo strumento fornito in dotazione con il telefono oppure uno strumento appuntito, come per esempio una graffetta, per aprire il vano porta Scheda telefonica SIM.

Quale scheda telefonica ci vuole su HUawei P9 Plus

Come potrete vedere dalla immagine nel seguito la SIM telefonica è posta nello stesso vano dove si trova la scheda di memoria del telefono.

Quale scheda telefonica ci vuole su Huawei P9 Plus

Per poter aprire il vano che contiene la scheda di memoria e la SIM telefonica Huawei P9 Plus dovrete inserire lo strumento appuntito nel foro vicino allo slot e fare una leggera pressione fino a che lo slot non uscirà fuori.

Inserite correttamente fa scheda telefonica ed eventualmente anche la scheda di memoria Micro SD e inserite nuovamente lo slot all’interno del telefono.

L’operazione di estrazione e inserimento dello slot porta Scheda telefonica SIM e Scheda di memoria Micro SD dovrà essere fatto con il telefono spento diversamente lo smartphone si potrebbe danneggiare.

Maggiori informazioni su come inserire la scheda telefonica e su come usare il telefono Android Huawei P9 Plus le potrete trovare sulla guida rapida italiano Pdf Huawei P9 Plus e sul manuale d’uso Italiano PDF Huawei P9 Plus.

Guarda anche

Il GPS del telefono Android V30 non funziona

LG V30 GPS non funziona

LG V30 il GPS del telefono non rileva la posizione e Google Maps e gli atri software di mappe online non rivelano la posizione che cosa fare per tentare di risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.