Nascondere numero telefono amante nella rubrica del cellulare

Come nascondere un contatto nella rubrica telefonica sul cellulare Nascondere il numero telefonico amante sul telefono e non renderlo visibile

Inmolti ci chiedono come poter nascondere un numero telefonico sulla rubrica telefonica del telefono iPhone Apple e oggi desideriamo inserire alcune spiegazioni.

Se volete nascondere alcuni nomi sula rubrica telefonica ma non volete cancellarli potete semplicemente inserire dei nikname o soprannomi che nasconderanno il loro vero nome e in caso il telefono suoni sullo schermo apparirà il soprannome.

Per fare questo, selezionare il contatto, toccare il pulsante “Modifica”, e poi scorrere verso il basso e toccare l’opzione “Aggiungi campo”.

Nascondere numero telefono amante nella rubrica del cellulare

Toccare “nickname” per modificare tale opzione.

Ora, ogni volta state parlando con un contatto sensibile o privato, verrà visualizzato sul telefono con il nickname, e non più con il suo nome originale, il che consente di nascondere il nome agli occhi potenzialmente indiscreti che ti girano intorno…. la tua fidanzata!!!

Guarda anche

Huawei P20 Pro impostare fotocamera

Huawei P20 Pro come ottenere foto perfette

Huawei P20 Pro configurare al massimo le impostazioni della fotocamera per scattare bellissime foto con il telefono Android Huawei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.