Come aggiungere foto su contatto Galaxy S7 Samsung

Inserire una foto o una immagine nel contatto della rubrica telefonica su Samsung Galaxy S7 Come trovare velocemente contato con foto della persona

All’interno della app contatto del Samsung Galaxy S7 è possibile assegnare alle singole persone delle foto in miniatura che ci permetteranno di riconoscere le persone a cui vogliamo telefonare o inviare un messaggio.

Se volete aggiungere una foto nel contatto Galaxy S7 l’articolo che stiamo per scrivere sicuramente vi sarà di aiuto. Trovare velocemente un contatto con l’aiuto di una fotografia o una immagine è semplice e veloce.

Per inserire una foto nel contatto telefonico è sufficiente aprire nel Samsung Galaxy S7 l’applicazione dei contatti e quindi aprire il contatto, per il quale si desidera aggiungere un’immagine o una fotografia del volto.

Come aggiungere foto su contatto Galaxy S7 Samsung

Inserire foto o immagine nel contatto della rubrica su Galaxy S7

Ora avete il contatto aperto sul display del Samsung Galaxy S7 quindi toccare “Modifica” nell’angolo in alto a destra. Questa modalità permette di modificare il contatto. Toccate sul simbolo tondo con la macchina fotografica in mezzo. Questa funzione apre la fotocamera. In basso a destra potrete vedere una piccola icona galleria. Toccate questa icona così potrete selezionare una foto dalla galleria come immagine contatto per questo contatto.

Una volta effettuata la selezione l’immagine scelta verrà assegnata al contatto. La foto di contatto verrà visualizzata l’applicazione Telefono, Contatti app, News App anche sulle icone del vivavoce esterno se supportato. Ora sapete come è possibile assegnare un’immagine di contatto sul Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.