Come Aprire i file sui dischi Mac con Windows

Leggere i file contenuti dei dischi formattati con il Mac usando un computer con Windows  Il software per leggere i dischi Mac con Windows

TransMac è una semplice applicazione per leggere il contenuto dei dischi rigidi, unità flash, CD/DVD/BluRay, floppy disk ad alta densità e file DMG su Windows.

Per utilizzare il programma, è sufficiente inserire l’unità che si desidera leggere e il programma la riconoscerà automaticamente. Lo stesso vale per i file DMG, che è possibile aprire con il semplice clic destro sul file e selezionando l’opzione TransMac.

Va notato, tuttavia, che mentre è possibile utilizzare il programma per visualizzare i file e unità, non è ancora possibile installare solo le applicazioni Mac su Windows.

Apri file e dischi Mac su Windows.

Insieme a questa opzione di base per visualizzare i file, il programma consente di registrare il contenuto dei file aperti e dispositivi di tutti i tipi di dischi.

TransMac è uno strumento davvero interessante che ti può risolvere i problemi, se mai avessi bisogno di accedere ai file Mac su una macchina che funziona su Windows.

Requisiti:

– WIndows Xp/Vista/7/8.1 & 10
– 5 Mb Hard Disk

Donwolad TransMac

Guarda anche

Batteria solare e pannello solare integrato

Batteria Solare con pannello fotovoltaico alto rendimento

Come caricare lo smartphone, ricaricare la batteria solare senza sepndere soldi di energia elettrica. Il consiglio smartphone per usare il dispositivo a costro zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.