Nokia Lumia 925 come sbloccare il telefono e fare il reset

Il telefono Lumia 925 è bloccato Guida su come sbloccare lo smartphone Lumia 925 e fare il reset del telefono Windows Phone

Può capitare che il telefono Lumia 925 è bloccato e non è possibile usare lo smartphone in quanto tutte le funzioni non rispondono ai comandi

La guida per sbloccare il telefono Nokia Lumia 925 per ripristinare le funzionalità e poter usare nuovamente il telefono Windows Phone

Se il telefono Nokia Lumia Lumia 925 non risponde ai comandi oppure il Lumia 925 ha il display acceso ma non risponde, oppure il Nokia Lumia 925 è restao bloccato sulla scritta Windows Phone e schermata azzurra può essere necessario sbloccare il telefono con un reset.

Forzare il riavvio del telefono Nokia Lumia 925 Guida e istruzioni

Se il telefono Nokia Lumia è bloccato e non risponde più a nessun comando allora potete procedere allo sblocco dello smartphone seguendo le istruzioni e la guida qui nel seguito.

Nokia Lumia 925 come sbloccare il telefono e fare il reset

Come sbloccare il Lumia 925 e fare il reset del telefono con un Hard reset

Come prima cosa ricordatevi che con un Hard Reset del telefono si perdono tutti i dati contenuti se in precedenza nn si è fatto un salvataggio.

Detto questo vediamo come sbloccare il telefono Lumia 925. Tenete premuti contemporaneamente i tasti ACCENSIONE – VOLUME GIU’ – FOTOCAMERA per 10 secondi.

Con questa procedura il telefono si spegnerà ed effettuerà delle vibrazioni. A questo punto dovrete rilasciare solo il tasto ACCENSIONE mantenendo schiacciati i tasti VOLUME GIU’ e FOTOCAMERA per ulteriori 5 secondi.

Al termine dell’operazione il Lumia 925 sarà sbloccato e le funzioni saranno nuovamente attive.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Guarda anche

Il GPS del telefono Android V30 non funziona

LG V30 GPS non funziona

LG V30 il GPS del telefono non rileva la posizione e Google Maps e gli atri software di mappe online non rivelano la posizione che cosa fare per tentare di risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.