Samsung Galaxy S6 come mettere a fuoco manualmente Fotocamera

Samsung Galaxy S6 come mettere a fuoco la macchina fotografca del telefono Android la guida e le istruzioni

Se vi piace scattare foto e video con il Galaxy di Samsung S6, allora potreste desiderare di concentrarsi su un oggetto specifico.

Purtroppo con il fuoco automatico della fotocamera del Samsung Galaxy S6 non è possibile ma è possibile mettere a fuoco manualmente l’ obiettivo della macchina fotografica dello smartphone Android Galaxy S6.

Come mettere a fuoco manualmente il Samsung Galaxy S6

Per poter predisporre il fuoco manuale sul Samsung Galaxy S6 bisognerà seguire le istruzioni che troverete nel seguito.

Dall’ applicazione fotocamera e toccare “Mode” e poi passare alla “Pro-mode”. Nella modalità Pro sono presenti nuove opzioni di configurazione. Uno di questi è la messa a fuoco manuale. Digitando sull’icona “Automatic” sarà possibile spostare la barra per regolare la messa a fuoco della fotocamera manualmente.

Samsung Galaxy S6 come mettere a fuoco manualmente Fotocamera

In questa modalità il fuoco non sarà più regolato automaticamente ma resterà concentrato sull’oggetto su cui lo avete impostato.

Ora sapete esattamente come regolare la messa a fuoco manualmente sul Samsung Galaxy S6 Buon divertimento scattate foto e filmate in libertà con il vostro Samsung Galaxy S6!

Guarda anche

Foto dritte Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro scattare foto dritte

Vi siete mai chiesti come è possibile fare foto dritte, come fare fotografie dritte con il telefono, come si usa il reticolo nel mirino del Huawei P20 Pro per fare fotografie perfettamente dritte con il telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.