iPhone 6 con 3 SIM telefono con internet 3G e 4G

Usare iPhone 6 con 2 o 3 schede SIM telefoniche anche di diverso operatore e linea internet 3G e 4G con Cover Triple SIM iPhone 6

Cover Triple SIM iPhone 6 è un prodotto commercializzato da Hi-Fun che consente di utilizzare il telefono cellulare Apple iPhone 6 con 2 SIM o 3 SIM telefoniche e con commutazione manuale o automatica tra le schede telefoniche.

Il regalo giusto per questo Natale è la Cover Triple SIM iPhone 6. Allmobileworld.it l’ha provata in anteprima sul proprio iPhone 6 e vi possiamo garantire di non aver mai avuto nessun crash del telefono o caduta della linea telefonica

Cover Triple SIM iPhone 6 supporta Fino a 3 schede SIM in un iPhone 6. Cover di altissima qualità, protettiva e di dimensioni ridotte.

Commutazione manuale o automatica fra le 3 SIM. Consente di nominare le schede SIM e visualizzare la SIM attiva rapidamente. Accesso alla rete 3G e 4G con tutte le SIM.

N.B. in caso di sim di operatori diversi iPhone 6 deve essere impostato senza PIN.
Funziona senza bisogno di alcun Jailbreak.

iPhone 6 con 3 SIM telefoniche con internet 3G e 4G
La confezione contiene: 1x Adattatore Triple SIM, 1x convertitore Nano – Micro SIM, 1x convertitore Nano – standard SIM, 1x convertitore Micro – standard SIM, 1x ago per aprire cassetto iPhone, 1x cover di alta qualità e 1x vassoio porta sim speciale per iphone6.

Dove comprare Cover Triple SIM iPhone 6

Guarda anche

Power Bank Wireless 10000mAh

Caricabatteria Wireless Power Bank 10000mAh Recensione

Power Bank Wireless caricare la batteria del telefono senza collegare nessun filo con il power bank wireless caricabatteria con capacità 10000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.