Inviare SMS Gratis e anonimi SMSsenderRT con Windows 10

Come inviare SMS gratis con Windows 10 e Windows Mobile con l’ app SMSsenderRT SMS gratuiti ed anonimi Download App

Visto il lento declino degli SMS gli sviluppatori di App Windows hanno creato un software in grado di inviare gratis SMS con Windows 10 o Windows 8.1 o Windows mobile.

Purtroppo gli SMS stanno scomparendo sempre più snobbati dai messaggi Whatsapp che sono gratis, immediati e volendo con conferma di lettura.

Se siete tra coloro che usano ancora i classici SMS vecchio stile ecco la possibilità di utilizzare una applicazione Windows in grado di inviare SMS anonimi da Windows 10, anche Mobile, o Windows Phone 8.1 usando SMSsenderRT.

SMSsenderRT è in grado di inviare, utilizzando la rete mobile o la rete domestica Adsl, SMS gratis e anonimi. Per poter inviare SMS gratuitamente e anonimi bisognerà scaricare l’ app SMSsenderRT ed effettuare il login usando un account Microsoft, Twitter o Facebook.

SMSsenderRT Inviare SMS Gratis e anonimi con Windows 10

L’invio di messaggi SMS gratis e anonimi è possibile solo su numeri telefonici italiani. Essendo un invio SMS anonimo il destinatario non potrà rispondere.

Ci raccomandiamo di utilizzare SMSsenderRT con intelligenza sapendo che anche se non compare il vostro numero di telefono al destinatario sarà sempre possibile risalire al mittente grazie all’indirizzo IP.

Inviare SMS Gratis e anonimi SMSsenderRT con Windows 10

Download Gratis SMSsenderRT Inviare SMS Gratis e anonimi con Windows 10

from

Guarda anche

Huawei Nova 6 5G

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G con due fotocamere frontali Prezzo, Specifiche

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G condividono specifiche e funzioni comuni, ad eccezione del modem Balong 5000 5G esclusivo per il modello Huawei Nova 6 5G. Display FHD + da 6,57 pollici, SoC Kirin 990 (modem Balong 5000 per versione 5G), fotocamera posteriore tripla da 40 MP e batteria da 4200 mAh sono i punti salienti dei dispositivi Huawei Nova 6 e huawei Nova 6 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.