Huawei Mate S come resettare e formattare il telefono

Come resettare o formattare Huawei Mate S e riportare le impostazioni di fabbrica sul telefono. Cancellare con hard reset il telefono Android Huawei Mate S

Huawei Mate S Hard Reset Se vi siete scordati il codice di blocco del del telefono Android Huawei Mate S o lo smartphone è stato infettato da un virus nessun problema potrete risolvere il problema e formattare e resettare telefono Android.

Hard Reset Huawei Mate S risolve anche problemi di freeze del sistema operativo Android o errori dovuti ad applicazioni che bloccano e resettano il vostro telefono Android.

Come fare Hard Reset Huawei Mate S – Resettare e formattare telefono Android e ripristinare impostazioni di fabbrica

Ecco alcune caratteristiche tecniche del telefono Android Huawei Mate S: 2700 mAh della batteria, 2G, 3G, 4G, GSM, HSPA, LTE supportato, opzionale Dual-Sim processore quad-core da 2,2 GHz e processore quad-core da 1,5 GHz, Display AMOLED capacitivo touchscreen 5.5 pollici, 16M colori, RAM 3 GB, memoria interna da 32/64/128 GB, memoria espandibile fino a 128 GB, slot per scheda (micro-SD), fotocamera posteriore 13 MP, fotocamera anteriore da 8 MP , fotocamera pixel 4128 x 3096, stabilizzazione ottica dell’immagine, autofocus, dual-LED flash, Bluetooth v4.0, A2DP, Wi-Fi 802.11 b / g / n, hotspot, sistema operativo Android, v5.1.1 (Lollipop) , accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, sensori bussola, Radio FM, browser HTML5, USB compatibile, micro USB V2.0.

Cancellare con hard reset il telefono Android Huawei Mate S

Fase 1: Prima spegnere il telefono cellulare Huawei.

Fase 2: Togliere qualsiasi scheda SIM e scheda SD dal telefono Huawei.

Huawei Mate S come resettare e formattare il telefono

Punto 3: Premere e tenere premuto Vol + e tasto di accensione 10 secondi.

Fase 4: Utilizzare il tasto VOL – per selezionare cancellare i dati / ripristino delle impostazioni predefinite e premere il tasto di accensione per confermare.

Fase 5: Utilizzare il tasto Vol- per selezionare Sì eliminare tutti i dati utente e premere il tasto di accensione per confermare. (Avviso: quando si seleziona Sì cancellare tutti i dati utente e premere il tasto POWER hai perso tutti i dati )

Passo 6: Attendere fino al completamento della procedura e selezionare Riavvia il sistema e premere il tasto di accensione.

Passo 7: Ora lo smartphone si riavvierà.

Fase 8: Lo smartphone Android è stato comppletamente cancellato

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.