Galaxy S6 Edge schermo nero e il display lampeggia blu come risolvere il display nero come risolvere guida e istruzioni
Se il display del Galaxy S6 Edge è nero e il led lampeggia di colore blu oggi vi proponiamo la soluzione per risolvere il provìblema.
Molti utenti ci segnalano che lo schermo del Galaxy S6 Edge è spento e il LED lampeggia blu. Questo problema non è riportato sul manuale italiano Galaxy S6 Edge ma siamo in grado di fornirvi ugualmente la risposta al problema.
Se lo schermo del Galaxy S6 Edge improvvisamente diventa nero e resta acceso solo il LED con luce blu lampeggiante allora, di solito, non è più possibile usare lo smartphone. La causa del problema è da ricercare in Android e per risolvere l’inconveniente dovrete seguire le nostre indicazioni.
Ecco che cosa fare se lo schermo del Galaxy S6 Edge improvvisamente diventa nero e resta acceso solo il LED con luce blu
– Eseguire la seguente combinazione di tasti per riavviare il telefono Android:
Pulsante Accensione / spegnimento
Tasto Volume –
Tenere premuti i pulsanti finché il LED blu lampeggiante si spegne e il telefono si riavvia. Successivamente, lo smartphone può essere normalmente utilizzato.
Ora sapete cosa fare quando il Galaxy S6 bordo di Samsung visualizza una schermata nera e un LED blu lampeggiante.
GRAZIE MILLE .
MI AVETE RISOLTO UN GRAN PROBLEMA PER . SI ERA
BLOCCATO IL MIO S6. HO SEQUITO LE VOSTRE ISTRUZIONI,
RISOLTO PROBLEMA
Samsung galaxy s6 questa mattina non si apre più lo schermo è nero e lampeggia sempre la luce blu !!!! Cosa devo fare
Ciao Mariella,
Quello che trovi scritto nell’articolo ! Ciao lo staff
ma volume + o volume -??? a me non va
Salve .. vale anche per S7 ?..non riesco a farlo ripartire bloccato con luce azzurra che pulsa..
ho seguito in mdo dettagliato le istruzione e il mio s6 edge si è sbloccato e quindi riavviato. Ma sto notando che comunque continua ad avere lo stesso problema ovvero lo schermo diventa nero ed il led blu lampeggia e quindi sono costretto a eseguire ogni volta la stessa operazione. qualcuno è in grado di darmi maggiori informazioni circa la risloluzione definitiva del problema.. Grazie
Grazie mille per la vostra disponibilità telefono ok
Buoenasera, eseguo le istruzioni indicate ma non succede niente. Sempre schermo nero e LED blu lampeggiante. Lo devo portare in assistenza?
ma quale è la causa?
il mio samsung S6 mi da lo stesso problema. Il cellulare ha appena 10 mesi di vita, l’ho portato in assistenza e mi hanno detto che non possono aprirlo se non do l’ok per cambiare anche lo schermo che mi verrà a costare 200 euro, in quanto ha una leggerissima abrasione, non è nemmeno una scheggiatura. Che SCHIFO! Scappate da samsung.
grazie tante per la preziosa indicazione!!!…questa mattina panico!…e poi ho risolto grazie a queste vostre indicazioni…domanda: maa adesso significa si ripeterà l’inconveniente? devo comunque portare in riparazione lo smartphone? quando accade questo inconveniente la sveglia è immagino disabilitata? grazie ancora!
Grazie mille consigli ottimi siete fantastici
VERAMENTE FANTASTICI!!!!!!!HO SEGUITO LE VS INDICAZIONI E IL PROBLEMA E’ STATO RISOLTO. GRAZIE MILLE.
Grazie mille, problema risolto!! Un sollievo immenso
Ho il cellulare un galaxy S6edge che si è spento e se provo a riaccenderlo lo schermo è a righe grigie. La spia sul telefono è accesa e fissa . Provando a riavviare con i tasti suddetti non succede nulla! Cosa devo fare. Grazie
Ciao Loredana,
Prova a fare un hard reset del telefono.
Ciao lo staff
Ho un samsung s6 da 13.mesi. Da ieri schermo nero e luce blu lampeggiante. Fatto reset come da voi consigliato ma.non si riavvia. Il computer.non lo legge piu’ e.non e’ una questione di drive persi.ma li fanno a frattura prestabilita con timer a scadenza? Un po’ come gli iphone.
Ciao Marco, Prova nuovamente a fare un hard reset del telefono Se non risolvi purtroppo devi ricorrere al centro assistenza