Windows 10 Lumia quali telefoni riceveranno aggiornamento

Tutti i telefoni Lumia che potranno scaricare Windows 10 La lista completa ufficiale di Microsoft degli smartphone che potranno fare aggiornamento

Se avete un telefono Lumia Microsoft o Nokia e non sapete se verrà aggiornato a Windows 10 allora siete nell’articolo giusto. Il sistema operativo Windows 10 è un software che potrebbe funzionare sulla maggior parte dei telefoni Microsoft ma la stessa casa produttrice ha deciso che non tutti gli smartphone potranno essere aggiornati a Windows 10.

Microsoft ha ufficializzato sul sito quali saranno i telefoni che verranno aggiornati a Windows 10 Mobile. I telefoni che potranno beneficiare dell’ aggiornamento a Windows 10 Mobile con tutte le nuove funzioni saranno giusto una decina e tutti di ultima generazione.

I modelli dei telefoni Lumia che verranno aggiornati sono :  Lumia 430, Lumia 435, Lumia 532, Lumia 535, Lumia 540, Lumia 640,Lumia 640 XL, Lumia 735, Lumia 830 e Lumia 930.

Microsoft non preclude l’aggiornamento ai modelli di telefoni più vecchi e, in realtà dal sito non si capisce chiaramente se i telefoni che verranno aggiornati saranno solo quelli sopra citati oppure i modelli più vecchi verranno aggiornati a Windows 10 Mobile in un secondo momento.

Come sicuramente avrete notato dalla lista mancano i seguenti modelli di telefoni :  Lumia 520, i Lumia 630 e i Lumia 635 Lumia 1520.

Windows 10 Lumia quali telefoni riceveranno aggiornamento

Vi informeremo più avanti se questi modelli beneficeranno dell’ aggiornamento a Windows 10 Mobile oppure no.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.