LG G4 come attivare modalità sviluppatore

Come attivare la modalità sviluppatore su telefono Android LG G4 la guida e le istruzioni per abilitare le opzioni avanzate

Se desiderate utilizzare le funzioni come il debug USB su LG G4 allora dovete abilitare le opzioni di sviluppo o modalità sviluppatore.

La modalità sviluppatore su LG G4 normalmente non è abilitata in quanto permette di ativare un menù segreto con opzioni che vanno utilizzate solo da mani esperte.

Per attivare la modalità sviluppatore sul telefono LG G4 Android potrete oprere nel seguente modo. La guida per l’attivazione della modalità sviluppatore non viene riportata sul manuale italiano LG G4 e nenanche sul libretto di istruzioni.

Come attivare la modalità sviluppatore su telefono Android LG G4

LG G4 come attivare modalità sviluppatore

Per attivare le impostazioni avanzate andate sulle Impostazioni -> Info sul dispositivo. In questo menu trovate una voce con “il numero di build”.

Per sbloccare la modalità sviluppatore del LG G4, è necessario toccare più volte (almeno 7 volte) in rapida successione su questa voce. Dopo aver eseguito questa procedura riceverete un messaggio che la modalità sviluppatore è stata attivato.

Fate molta attenzione il menù avanzato modalità sviluppatore contiene molte opzioni potenzialmente pericolose se non usate da persone esperte.

3 Commenti

  1. Salve sono riuscito a visualizzare il menù sviluppatore in impostazioni per debugging USB ma non riesco a tornare indietro, a nasconderlo come era prima.Ho seguito delle video guide per cell Android, cancellando le cache come suggerito, ma ripeto, senza riuscire.
    Potete aiutarmi per favore.
    Grazie anticipatamente.
    Massimiliano

  2. Ho acquistato un lg g4 ms nelle impostazioni condividi e connetti non trovo la voce mirrorlink. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *