Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Samsung Kies non compatibile

Samsung Kies non è compatibile con Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge il software di gestione del telefono Android sarà Smart Switch

Il software Samsung Kies sta per andare in pensione almeno per i nuovi telefoni Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Chi acquisterà i nuovi smartphone Samsung si troverà di fronte a un nuovo software di gestione del telefono dal nome Smart Switch.

Chi è abituato ad usare il Software Samsung Kies non si deve preoccupare in quanto Smart Switch funziona esattamente come Samsung Kies e sarà compatibile, per il momento, solo son il Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

A riferirlo è proprio Samsung che comunica che i due telefoni saranno compatibili con il software Samsung Smart Switch che è già disponibile sul sito della Samsung Download Smart Switch

Il software Smart Switch è disponibile per il computer desktop Windows e Mac ma anche in versione App per il telefono che permette il trasferimento dei dati molto più semplicemente che con Kies.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Samsung Kies non compatibile

Smart Switch sarà utilizzato anche per installare manualmente gli aggiornamenti per il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. Questo è il software che in futuro prenderà posto di Samung Kies.

Guarda anche

Istruzioni uso Windows 10

Guida pratica uso computer il manuale per imparare ad usare il PC

La guida per imparare ad usare il PC è rivolta a ragazzi che si avvicinano per la prima volta a un computer desktop o portatile con sistema operativo Windows 10 ma anche a persone con età avanzata che vogliono imparare ad usare il PC per non restare indietro con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.