Ipad mini 4 generazione prima foto e video leaked

Ipad mini 4 generazione non è più un segreto la foto della scocca e un video sono arrivati sul web e lo svelano completamente

Sul web arriva tramite il social Twitter una immagine della scocca dell’ iPad mini di quarta generazione che la società di Cupertino Apple presenterà tra qualche mese.

L’aspetto non nasconde nulla di nuovo in quanto se guardate bene la foto assomiglia molto a quella dell’iPad AIR 2. Come se non bastasse, dopo poche ore, è apparso anche un video dove si può vedere nei minimi particolari quella che sarà la cover posteriore dell’ iPad mini di quarta generazione.

Al momento non si hanno informazioni sull’hardware che verrà inserito all’interno dell’ iPad mini di 4 generazione.

Torniamo alla cover che è stata fotografata e ripresa in video. Come potrete vedere possiede una fila singola di forellini per gli speaker ma manca lo switch accanto ai tasti volume.

Ipad mini 4 generazione prima foto e video leaked

Restate sintonizzati sul blog per avere ulteriori informazioni sull’ Apple iPad mini di 4 generazione appena disponibili

Guarda anche

Galaxy S10

Samsung S10 la ricarica wireless non funziona dopo aggiornamento ad Android 10

Se ti piace usare la ricarica wireless invece della normale ricarica con cavo inizia a preoccuparti perchè se hai un Samsung Galaxy S10 e hai aggiornato lo smartphone ad Android 10 potresti avere una brutta sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.