Come caricare la batteria del telefono in pochi minuti

Ricaricare la batteria del telefono in pochi minuti con Fast Charger. l’ Applicazione che carica la batteria dello smartphone in poco tempo

La batteria del telefono Android impiega molte ore a ricaricarsi completamente e non avete tempo ? Ora è possibile ricaricare la batteria completamente in pochi minuti con una applicazione dal nome Fast Charge.

Questa applicazione si attiva automaticamente quando si collega il caricabatterie al telefono Android. Il principo di questa applicazione è semplice.

Quando si collega il caricabatterie al telefono l’applicazione si attiva automaticamente e disattiva tutte le periferiche che consumano energia come la connettività Wi-Fi, il Bluettoth, il GPS, etc.

L’ applicazione Fast Charger è in grado di ricaricare il 50 % della batteria in soli 20 minuti. Questa applicazione diminuisce il tempo di ricarica della batteria dello smartphone fino al 50%.

Come caricare la batteria del telefono in pochi minuti

Se volete provare l’applicazione sul vostro telefono cellulare Android la potrete scaricare al seguente indirizzo : Download Fast Charger

Guarda anche

Regedit-windows-10

Windows 10 come impedire installazione automatica giochi e app

Anche con l'ultima versione di Windows 10 i giochi e le applicazioni che vengono scaricati e installati a nostra insaputa sono molte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.