Galaxy A7 il telefono Samsung con processore 64 bit e display 1080p

Samsung Galaxy A7 sarà il telefono di Samsung con chipset a 64 bit (ARMv8-A) con clock a 1.5 GHz e display ad alta risoluzione a 1080p

Lo smartphone Samsung Galaxy A7 sarà presentato presto e in attesa dell’evento si conoscono sempre più particolari sulle caratteristiche tecniche hardware dello smartphone.

Secondo quanto si vocifera negli ambienti intorno a Samsung il Galaxy A7 avrà un display 1080p che è un passo avanti rispetto al display presente su Galaxy Alpha a 720p.

Le voci riferiscono anche di un dispositivo con un processore chipset a 64 bit (ARMv8-A) con clock a 1.5 GHz, che è l’ideale per far funzionare Android 5.0 Lollipop.

Questi dettagli sul Galaxy A7 sono stati scoperti dall’User Agent Profile del Galaxy A7, che è molto convincente. Non c’è nessuna parola sul tipo esatto di chipset utilizzato nel Galaxy A7, ma sembra che il chipset utilizzato sia uno Snapdragon 410 (anche a 64 bit).

Galaxy A7 il telefono Samsung con processore 64 bit e display 1080p

La Samsung potrebbe anche optare per i potenti Snapdragon 610 o 615 chipset che sono stati solo di recente introdotti da Qualcomm.

Il Galaxy A7 è una svolta e protrebbe diventare il fiore all’occhiello dei prodotti Samsung.

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.