Trasmettere sul web tramite flusso video Video2Webcam

Come trasmettere i film su internet usando il flusso video della webcam. Trasmettere un video al posto della immagine ripresa dalla webcam

Video2Webcam è un software in grado di mostrare i Film e i video in generale utilizzando il flusso video della webcam.

Con Video2Webcam potrete far vedere a un vostro amico su Skype, al posto della vostra immagine, un Film o video in streaming.

Con Video2Webcam sarete in grado di trasmettere i vostri filmati o animazioni video all’interno di sessioni di chat e instant messaging.

L’utilizzo del programma è semplicissimo e permette di cambiare il video della webcam con quello del video che volete trasmettere attraverso un semplice pulsante “Switch video source”.

Il programma supporta le principali formati video/immagini e in particolare avi, asf, flv, mp4, mpeg, mpg, wmv, jpg, gif, bmp, png.

Anche per quanto riguarda la compatibilità con i programmi di IM, Video2Webcam garantisce il funzionamento con i software più diffusi tra i quali MSN, Yahoo Messenger, Camfrog, Skype, ICQ, AIM, Paltalk.

Trasmettere film sul web tramite flusso video webcam Video2Webcam

Per scaricare il programma e installarlo sul vostro computer Windows potrete cliccare sul seguente link : Download Video2Webcam

 

Guarda anche

Honor 20 Android Q

EMUI 10 Android Q confermato per Honor 20, Honor 20 Pro, Honor 20 Lite

Arrivano anche per Honor le prime conferme di aggiornamento EMUI 10 Android Q sul alcuni modelli di smartphone. Il primo a ricevere aggiornamento Android sarà proprio la serie Honor 20 con le sue varianti Honor 20, Honor 20 Pro, Honor 20 Lite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.