Nikon COOLPIX L820 Libretto istruzioni e manuale d’uso italiano

Nikon COOLPIX L820 manuale italiano PDF e libretto di istruzioni. Fotografie perfette con i suggerimenti di Nikon. Download Gratis Guida pratica all’uso

La Nikon COOLPIX L820 è una fotocamera digitale di catergoria compatta. Si tratta di una fotocamera “bridge” ma con caratteristiche di macchina fotografica di alto livello.

La Nikon COOLPIX L820 è semplice da utilizzare e pratica da portare in giro e sempre pronta all’uso destinata a tutti coloro che vogliono foto perfette senza dover intervenire sulle impostazioni e sui comandi.

Nikon COOLPIX L820 è una fotocamera con sensore di immagine di tipo CMOS retroilluminato e ad alta sensibilità da 1/2,3 pollici e da 16,79 megapixel.

Il sensore retroilluminato di nuova generazione è in grado di immagazzinare una maggiore quantità di luce fornendo immaggini chiare in qualsiasi condizione di illuminazione.

L’ottica montata sulla fotocamera è rigorosamente Nikkor di tipo grandangolare con una escursione focale pari a 4-120, equivalente a 22,5-675 mm nel formato tradizionale 35 mm, ed un’apertura focale pari a f3-f5.8.

Lo zoom disponibile sulla fotocamera Nikon COOLPIX L820 è ottico fino a 4X mentre quello digitale è un 30x.

La Nikon COOLPIX L820 è una macchina fotografica con un display ad alta luminosità LCD TFT da 3 pollici con dimensioni 111 mm di larghezza, 76,3 mm di altezza e 84,5 mm di spessore. Il peso è di 470 grammi incluse batterie e scheda di memoria.

Nikon COOLPIX L820 Libretto istruzioni e manuale d'uso italiano

Nikon COOLPIX L820 Download Libretto istruzioni e manuale d’uso italiano

Guarda anche

Istruzioni italiano Pdf Nikon D3400 manuale d'uso

Istruzioni italiano Pdf Nikon D3400 manuale d’uso

Istruzioni italiano Nikon D3400 la macchina fotografica reflex digitale per scattare fotografie ad alto livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.