Nokia X quale SIM telefonica ci vuole ?

Quale tipo di SIM telefonica è necessaria per poter utilizzare il Nokia X Android ? La micro SIM è ancora la più utilizzata

Il Nokia X ormai non ha più segreti. Nelle ultime ore è stato reso pubblico anche il manuale delle istruzioni del Nokia X dove, oltre alle caratteristiche tecniche è possibile trovare anche alcune informazioni importanti per chi ha deciso di comprare il telefono.

Nokia X quale SIM telefonica ci vuole ?Lo smarphone Nokia X essendo un telefono di ultima generazione sfrutterà la tecnologia Micro SIM ed essendo un telefono in grado di gestire due SIM telefoniche, potrà alloggiare 2 Micro SIM.

Oltre alle informazioni sulla tipologia delle SIM Telefoniche sul libretto di istruzioni del Nokia X potremo trovare altre informazioni importanti come:

  • Dual SIM: Dual SIM con standby 
  • Connettori di ricarica: Micro-USB 
  • Connettori AV: Connettore audio da 3,5 mm 
  • Connettori di sistema: Micro-USB -B

per ulteriori informazioni sulle caratteristiche e funzionalità del nokia X potrete scaricare il Manuale utente del Nokia X al seguente link : Download Manuale Nokia X

Guarda anche

Nokia 6.1 fare lo screenshot

Screenshot Nokia 6.1 catturare la schermata

scattare screenshot su Nokia 6.1 e creare una foto del contenuto dello schermo del cellulare Android. Come si crea uno screenshot su Nokia 6.1 per salvare le schermate sullo smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.