Attenzione Ultima versione Skype Android consuma tutta la batteria

La batteria va giù in picchiata la colpa è di una applicazione. Le possibili cause che scaricano la batteria in poco tempo dei telefoni Android

Skype, la nota applicazione per Videochiamate, chat, messaggistica instantanea ha rilasciato, negli ultimi giorni, una nuova release dell’ App per Smartphone e tablet Android.

Attenzione Ultima versione Skype Android consuma tutta la batteria

Dopo l’ aggiornamento di Skype all’ultima versione, abbiamo notato sui nostri dispositivi, un consumeo esagerato della batteria che ha portato in poche ore ad esaurire completamente la carica della batteria scaldando in modo anomalo lo stesso accumulatore.

Abbiamo fatto fatto alcune verifiche con l’ app Wakelock Detector per vedere quale app consumasse tanta energia e, abbiamo scoperto, che un processo utilizzato anche da Skype restava attivo anche in background a telefono in standby.

Rimossa completamente l’ App Skype e ricaricato la batteria abbiamo notato che il tutto è tornato alla normalità, consumi della batteria normali e autonomia dei telefoni tornata nella norma.

Guarda anche

Samsung M30S

Screenshot Galaxy M30s Samsung come si fa

Pur esistendo molti metodi per scattare screenshot Samsung riportiamo per semplicità e praticità quallo che ti permetterà di fare uno screenshot in modo rapido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.