Nexus 5 Rosso arriva il 5 di Febbraio sul Google Play Store

La prossima settimana inizia con il Nexus 5 Rosso. Martedi 5 Febbraio arriva lo smartphone di Google in colorazione Rosso.

In telefono di Google arrivato sul mercato in colorazioni bianco e nero a breve sarà disponibile anche in colorazione Rosso. Da alcune fughe di notizie sappiamo che c’è sicuramente un Nexus 5 rosso nel prossimo futuro e che con molta probabilità sarà presentato il prossimo e messo in vendita il Martedì 5 febbraio.

nexus5-red-sprint

Le foto che vedete qui sotto sono state scattate con un Nexus 5 e dimostrano che il Nexus 5 Rosso esiste veramente ed è pronto per essere messo in vendita.

Nexus 5 Rosso arriva il 5 di Febbraio sul Google Play Store

Al momento non sappiamo se il Nexus 5 Rosso è stato prodotto per un operatore specifico come Verizon oppure sarà disponibile nei Google Play store di tutto il mondo. Questa notizia, purtroppo non è stata ancora svelata dal grande “G”.

Se siete interessati all’acquisto state pronti perchè, con molta probabilità la prossima settimana vedremo apparire il Nexus 5 Rosso sul Web e, magari, lo si potrà anche acquistare.

Per il momento gustatevi le fotografie apparse sul Web.

nexus5-red-2

nexus5-red-3

nexus5-red-4

 

 

Guarda anche

LG Q8 Come fare screenshot catturare la schermata

LG Q8 Come fare screenshot catturare la schermata

LG Q8 Come prendere un screenshot. Come salvare il display su LG Q8 la migliore guida LG Q8 per catturare la schermata del telefono Android LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.