Reset Tab Galaxy Note 10.1 GT-N8020 ripristino impostazioni di fabbrica

Resettare il Tab Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8020 ripristinando le funzionalità impostando i dati di fabbrica

Come reimpostare le impostazioni di fabbrica sul Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8020 Samsung effettuando il Reset. Ripristinare le impostazioni di fabbrica sul Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000 o GT-N8020 in caso di errori irreversibili.

Se il vostro Tab Galaxy Note 10.1 si blocca può essere necessario chiudere i programmi o ripristinare il dispositivo per ristabilirne la funzionalità.

Se il dispositivo è bloccato o non risponde premere e tenere premuto il tasto di accensione per 10-15 secondi . Il dispositivo si riavvierà automaticamente .

Se questa procedura non ha risolto il problema eseguite un ripristino dei dati di fabbrica. dalla schermata Home aprite il menu Applicazioni e selezionate Impostazioni → Privacy → Ripristina dati di fabbrica → Ripristina telefono → Cancella tutto.

GT-N8020Se utilizzerete il reset sopra descritto ricordatevi di aver eseguito il backup dei dati importanti diversamente perderete il contenuto del Tablet.

Guarda anche

Galaxy S10e

Istruzioni Samsung S10e manuale Galaxy Pdf Android 10

Istruzioni Samsung S10e PDF Italiano scaricare l’ultima versione del manuale Samsung Android Pdf con tutte le guide e trucchi per il Samsung S10e

One comment

  1. Il display del mio samsung tab note 10.1 4g gt n8020 non si accende ma si accende solamente una luce celeste questo e il mio prblema perche non riesco ad aggistarlo vi prego datemi una mano GRAZIE e CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.