Elenco dei siti oscurati e censurati in Italia Osservatorio Censura

Siti oscurati e censurati in Italia la lista completa per conoscerli tutti

Non passa giorno che i Tribunali o AGCM oscuri siti e li censuri rendendoli inaccessibili dagli internauti che navigano con IP Italiano. E’ possibile conoscere esattamente quali siti sono stati oscurati e quale è l’autorità che ha chiesto l’ oscuramento e la censura oltre alle motivazioni tramite l’osservatorio Censura.

Sulla pagina di cui vi forniremo il link è possibile conoscere, in tempo reale, tutti i siti che non sono più raggiungibili navigando in internet da un computer con IP Italiano.

Perchè abbiamo specificato con IP Italiano ? Lo abbiamo specificato perchè un utente che naviga in internet con un IP non legato al teritorio italiano può normalmente accedere alla pagina censurata.

Elenco dei siti oscurati e censurati in Italia Osservatorio Censura

Su come visualizzare i siti oscurati e censurati abbiamo già parlato ampiamente sul nostro blog fornendo le istruzioni su come aggirare l’oscuramento.

Se bvolete conoscere quali siti attualmente non sono raggiungibili dall’Italia vi suggeriamo di consultare questa pagina web che ha lo scopo di documentare in modo accurato e completo lo stato della censura di Internet in Italia, con l’obiettivo di stimolare il dibattito pubblico sulla questione.

Ecco il link che vi rimanderà alla pagina dell’osservatorio censure

 

One comment

  1. a me va bene chiudere siti pirata come dicono loro pero dato che internet io lo pago vorrei vedere film gratuiti non si puo far pagare le persone siti privati se il sito e privato e voglio abbonarmi bene seno no. ame non va bene farmi estorcere i soldi come la fa la rai in italia quindi siccome la netflix vuole far chiudere i siti per proprio vantaggio allora io mi abbono a netflix ma mi scalano i soldi che pago di internet no che io pago internet e loro se vuoi vedere film ti abboni perche vonno fare soldi a cotringere i siti pirata a chiudere e sono gratuiti sia la net flix e altri siti a pagamento che vonno 10 euro per vedere e scaricare film come i siti pirata che vedi e scarichi gratis allora e meglio il sito pirata che e gratis altre aziende ofrono i stessi servizi a pagamento quando prendo internet e pago al mese 30 euro a che serve pagare a partte altri siti privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.