Android 4.4 Nexus 7 2012 e 2013 Nexus 10 il Download via OTA

Nexus 7 e Nexus 10 aggiornamento Android 4.4 KitKat a partire da oggi

Android 4.4 KitKat è stato presentato quasi due settimane fa ma, l’ aggiornamento vero e proprio non è ancora iniziato.  Al momento a possedere Android 4.4 KitKat è solo il Nexus 5 ma la situazione cambierà tra poche ore.

Google, proprio oggi, inizierà l’ aggiornamento di Android 4.4 e partirà proprio dal Tablet Nexus 10 e , a seguire, aggiornerà anche i Nexus 7 nella versione 2012 e 2013.

Al momento non vi è ancora alcuna notizia circa l’aggiornamento del Nexus 4 che ha venduto moltissimi esemplari e che sta attendendo di ricevere anche lui l’aggiornamento.

Android 4.4 Nexus 7 2012 e 2013 Nexus 10 il Download via OTA

Android 4.4 KitKat è uno dei più importanti aggiornamenti di Android, pur non portando troppe modifiche all’aspetto offrirà caratteristiche con prestazioni più veloci e l’utilizzo della memoria ridotto, navigazione trasparente e barre di stato sulla pagina principale, il supporto integrato per applicazioni di messaggistica di terze parti, le versioni aggiornate di applicazioni Google , un migliore editor di foto, e supporto incorporato pagamenti NFC e molto altro ancora

Fateci sapere quando riceverete l’aggiornamento sul vostro Nexus 10 e Nexus 7 2012 e 2013!

Guarda anche

Come mettere Android 9 su computer

Mettere Android 9 Pie sul computer Bliss OS

Android 9 su computer Ecco come si installa Android Pie su un PC eusare tutte le app che si possono scaricare dallo store di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.