Svelato il segreto cosa sono le chiatte galleggianti di Google

Google chiarisce l’uso che verrà fatto delle chiatte galleggianti costruite al largo di San Francisco, Saranno spazi saranno spazi dove le persone potranno entrare in contatto con le nuove tecnologie.

Svelato il segreto cosa sono le chiatte galleggianti di Google

Qualche settimana fa sono state avvistate delle nuove imbarcazioni al largo di portland San Francisco dove il committente per la costruzione è il colosso Google.

In un primo tempo si è pensato che le nuove strutture servissero per ospitare i data center del motore Google o degli store destinati a presentazioni e feste per i VIP da utilizzare in occasione di presentazioni di nuovi dispositivi ma, alla fine ecco la verità svelata, non ancora totalmente, da un portavoce di Google.

L’azienda ha scelto di creare le chiatte galleggianti per creare degli spazi dove le persone potranno avvicinarsi ed entrare in contatto con le nuove tecnologie sviluppate.

Le chiatte di Google… Un data center galleggiante? Una nave per party sfrenati? Un container per l’ultimo dinosauro vivente? Sfortunatamente, nulla di tutto questo. Anche se è ancora presto per parlarne in modo ben definito e le cose potrebbero cambiare, stiamo valutando l’idea di utilizzare le chiatte come uno spazio interattivo dove le persone possono conoscere le nuove tecnologie.

Restate collegati tramite Twitter, Facebook e Google+ per ricevre maggiori informazioni appena disponibili.

Guarda anche

Huawei Mate 30

Anteprima foto Huawei Mate 30 Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite

Huawei ha programmato un evento speciale il 19 settembre in cui verranno annunciati gli smartphone top di gamma più attesi dell'azienda, ovvero Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.