Splashtop 2 Come controllare da remoto il PC con il Nokia Lumia WP8

Controllare il PC da remoto con Splashtop 2 per smartphone Nokia Lumia ma solo per sistema operarivo Windows Phone 8. Per controllare il PC da remoto con lo smartphone Nokia Lumia Windows Phone 8 potrete scaricare l’ App Splashtop 2 direttamente dallo store di Windows.

Si tratta di una fantastica applicazione per tutti i telefoni Lumia di ultima generazione.  Con Splashtop 2 potrete controllare da remoto il vostro PC, sia per computer Windows, Mac o LiMux.

Splashtop 2 per Nokia Lumia è in grado di offrire l’accesso da remoto al vostro PC con una qualità dello streaming sia audio che video di alta qualità. con Splashtop 2 potrete accedere al vostro PC da qualsiasi luogo vi troviate via Internet, ma questa opzione è disponibile solo nella versione pro a  1,99 dollari al mese.

Splashtop 2 Windows Phone 8

Una volta installato Splashtop 2 per Nokia Lumia sullo smartphone dovremo scaricare e installare lo Streamer sul PC, che deve essere Windows 8, Windows 7, Vista, XP o Mac OS X 10.6 +, o Ubuntu Linux (beta) con almeno 1 GB di RAM e processore da 1,6 GHz o superiore CPU dual-core.

Come ultima cosa dovremo creare un account in Splashtop e tutto funzionerà perfettamente.

Download Windows Phone Store

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.