Guida e istruzioni Samsung TV 3D LED 32″ UE32F6510SD

Disponibile il nuovo manuale PDF in italiano che contine la guida e le istruzioni del televisore Samsung TV 3D LED 32″ UE32F6510SD.

Il Televisore Samsung TV LED serie 6 con Smart Hub è quanto di più avanzato tecnologicamente si possa volere da un televisore.

Il Samsung TV 3D LED 32″ UE32F6510SD non è solo un televisore ma un vero e proprio computer appeso al muro. Con il Samsung TV 3D LED 32″ UE32F6510SD si può fare praticamente tutto quello che fate con un normale computer o tablet ma, con un display a LED da 32 pollici ad alta risoluzione e con colori blillanti mozzafiato.

TV 3D LED 32" UE32F6510SD samsung Manuale e guida in italiano

Sul nuovo televisore potrete trovare la funzione My On TV che vi consiglierà i programmi in base ai vostri gusti e abitudini di visione.

Questa funzionalità consente di vedere solo ed esclusivamente le trasmissioni di vostro gradimento. Per poter configurare correttamente il nuovo televisore a Led di Samsung potrete scaricare il manuale PDF che conterrà tutte le istruzioni e le guida in italiano.

Download Guida e istruzioni Samsung TV 3D LED 32″ UE32F6510SD

3 Commenti

  1. vittorio alescio

    Ho aquistato un Samsung 32 pollici va benissimo solochè non ha il tasto AV molto importante per me perchè ci visualizzo le mie Telecamere e non so come fare.Mi aiutate?Vittorio

  2. si tratta di tv smart ue32f6510sd. dopo il rispistino di smarthub il televisore da codice errore 0. Dice di contattare il call center.Resto in attesa del vs. aiuto.
    Rieti 6.1.2020

    • Ciao, Samsung riporta quanto segue :
      Puoi provare nel seguente modo:

      Impostazioni;
      Supporto;
      Auto diagnosi;
      Reset

      Qualora dovessi riscontrare il medesimo errore, prova a eseguire un reset elettrico nel seguente modo:

      Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
      Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
      Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
      A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

      Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.

      – Abbiamo trovato anche questa soluzione :

      Una operatrice telefonica mi ha dato indicazioni per fare un ripristino della tv spingendo in successione 4 tasti del telecomando, attendendo 15 minuti a tv spento, poi facendo la configurazione iniziale del Tv
      Con questa operazione si è risolto tutto per fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.