Lumia 800 e Windows Phone 7.8 Un disastro gli utenti imbufaliti !

Il Nokia Lumia 800 non vuole saperne di funzionare a dovere, questo è ormai chiaro anche ai muri. Dopo aver atteso settimane e settimane per la ricezione dell’ aggiornamento a Windows Phone 7.8, ecco puntuali bug e malfunzionamenti che hanno reso l’esperienza d’uso del terminale assolutamente pessima.

Il Nokia Lumia 800 ha ricevuto qualche tempo fa, l’ aggiornamento a Windows Phone 7.8.

Gli utenti hanno atteso questo aggiornamento per molto tempo e quando è arrivato si sono pentiti amaramente di averlo installato.

Perchè ? I possessori del Lumia 800 inglesi hanni preso di mira la Nokia attraverso twitter lamentandosi di aver prodotto uno smartphone di basso livello a cui hanno fornito un aggiornamneto a Windows Phone 8.8 con moltissimi bug e non plasmato per il telefono.

Alcuni utenti che possiedono il Nokia Lumia 800 scrivono di non avere processi in esecuzione in background, e di avere, in ogni caso, continui lag da quando hanno installato l’aggiornamento a Windows Phone 7.8.
Nokia Lumia 800 gravi problemi allo smartphone

Brutto affare per Nokia che non riesce proprio a riprendere quota nonostante l’innovativo sistema operativo Windows Phone 7.8 e Windows Phone 8.

 

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.