Spotify per Nokia Lumia 620, 820, 920 Windows Phone 8

Nokia Lumia 620, 820, 920 Windows Phone 8 arriva Spotify ! Infine, il tanto atteso servizio di streaming musicale Spotify è ora disponibile per smartphone Windows Phone 8

Il servizio, già diffusissimo su smartphone iOS, Android, Windows Phone 7, e piattaforme Symbian arriva anche su Windows Phone 8.

Spotify è una delle migliori applicazioni di ricerca musica su qualsiasi piattaforma, edè un ottimo modo per trovare tracce e album di artisti famosi e sconosciuti.

Esso consente di trovare qualsiasi cosa dal classico al Top 40. È possibile accedere a questa applicazione dal PC e creare playlist o sfogliare le liste di brani di altri utenti.

Spotify app per la musica via Wi-Fi o connessioni cellulari, e ti permette di accedere a liste di brani non in linea, in modo da poter ascoltare la musica senza una connessione internet. È possibile iscriversi per una prova gratuita di 48 ore in abbonamento Premium musica e estenderlo a 30 giorni seguendo alcune istruzioni inviati via email.

Il servizio è gratuito consente di ascoltare la musica sul vostro computer.

Dopo i 30 giorni, dovrete pagare $ 9.99 al mese per l’abbonamento Premium, che consente di riprodurre la vostra musica su tutti i dispositivi e scaricare musica per l’ascolto offline. E possibile abbonarsi per $ 4,99 dollari al mese per ottenere un piano illimitato di musica sul computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.