Hard Reset Ripristinare impostazioni fabbrica Galaxy Pocket S5300 Samsung

Galaxy Pocket S5300 Come ripristinare le impostazioni di fabbrica Hard Reset

Se il vostro Galaxy Pocket S5300 Samsung si blocca e non risponde più ai comandi prima di acquistare un nuovo telefono cellulare o un tablet, provare la seguente procedura per ripristinare le funzionalita’ dello smartphone.

Prima di tutto caricare completamente la batteria ed eseguite il backup dei dati importanti (numeri telefonici, SMS, fotografie, musica etc ) e, successivamente, togliete la SIM e la scheda SD.

Dopo aver eseguito la procedura che vi andremo a descrivere non sarà possibile recuperare i dati cancellati.

L’ hard reset cancella completamente i dati presenti sullo smartphone e riporterà le impostazioni di fabbrica sul vostro smartphone  Galaxy Pocket S5300 Samsung.

Questa procedura potrà essere eseguita se il vostro telefonon non risponde più correttamente ai comendi, o se si corrà cancellare tutti i dati presenti sul telefono per poter vendere il telefono senza che dati personali entrino in possesso ad altre persone.

Se il Samsung Galaxy Pocket S5300 si blocca o presenta errori irreversibili provate prima con un soft reset con la seguente procedura : premere e tenere premuto [POWER] per 8-10 secondi, il dispositivo si riavvierà automaticamente. Potrete anche estrarre la batteria e reinserirla. Riposizionare la cover posteriore e accendere il telefono.

Se questo non risolve il problema, eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica con un hard reset. Nella schermata Home, aprite il menu Applicazioni e selezionate
Settings → Privacy → Factory data reset → Reset phone → Erase everything.

oppure Hard Reset tramite il seguente codice inserito dalla tastiera telefonica : Digitate sul Samsung Galaxy S5300 Pocket *2767*3855#.

Attenzione! Tutti i tuoi dati, compresi i contatti, i messaggi, ecc andranno persi! Copiare tutti i dati necessari / Contatti / etc messaggi su SIM o fare il backup sul PC prima dell’ Hard Reset completo! Ricordatevi di estrarre la scheda SIM prima della procedura.

Guarda anche

Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro La batteria non si carica suggerimenti e trucchi

La batteria di Huawei P20 Pro non si carica consigli e suggerimenti. I problemi di ricarica della batteria sono tra gli argomenti più comuni tra tutti coloro che possiedono uno smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.