Nokia compara le sue mappe GPS con quelle di iPhone 5 e Galaxy S3

Nokia non perde l’occasione per confrontare ed evidenziare i difetti dei suoi diretti concorrenti. In questo caso ha preeso come riferimento le mappe utilizzate dal GPS dell’iPhone 5.

Il fiasco delle mappe del iPhone 5 con iOS 6 è ormai noto a tutti! Il lancio di Iphone 5 con l’utilizzo di iOS 6 e le mappe indipendenti di Google Maps si sono rivelate un mix disastroso per casa Apple.

Un considerevole numero di errori di programmazione con infinite lamentele da parte degli utilizzatori per sottolineare la scarsa qualità. Aeroporti dove ci sono  aziende agricole e altri macrtoscopici errori sono quanto segnalato dagli utenti che hanno potuto provare il nuovo iPhone. Nokia non ha esitato ad utilizzare questo momento di difficoltà per dare una spinta al suo prodotto Nokia Lumia 920 e il suo software di navigazione GPS.

Ecco il risultato della pubblicità comparativa messa in campo da Nokia:

 

Nokia ha creato l’infografica inserita qui sopra che mette al fianco il Nokia Lumia 920, il Galaxy S3 e l’iPhone 5 e i rispettivi servizi di Navigazione satellitare GPS.

 

Guarda anche

galaxy-s20-smart-switch

Galaxy S20 come trasferire i dati dal precedente Samsung

Portare tutti i dati contenuti nel vecchio telefono al nuovo telefono Samsung S20 in automatico con Smart Switch. Leggi la guida all'uso smartphone per trasferire i dati dal precedente smartphone al nuovo Samsung S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.