Differenze caratteristiche Windows Phone 8 e Windows Phone 7.8

Manca poco alla presentazione ufficiale di Windows Phone 8 ma, come sicuramente avrete già letto, la maggior parte dei cellulari e smartphone attuali con Windows Phone non potranno essere aggiornati alla versione 8 di Windows Phone.

Per questi terminali l’ultimo aggiornamento utile sarà la release 7.8 di Windows Phone che sappiamo essere un aggiornamento importante che sappiamo porterà benefici di grande rilievo agli smartphone che verranno aggiornati.

Il forum  WP7Forum.ru è riuscito a venire in possesso delle caratteristiche salienti di Windows Phone 8 e metterli a confronto con quelli di Windows Phone 7.8 compilando una tabella comparativa.

Windows Phone 7.8, purtroppo, non riceverà Internet Explorer 10 e gli ulteruiori aggiornamenti OTA mentre saranno disponibili, tramite un’applicazione non integrata, Skype e DataSmart

All’interno di Windows Phone 8 troveremo anche  TV recognition. Si tratta di una interessante caratteristica che riconoscerà un qualsiasi programma televisivo grazie ad un sample audio e ci consentirà di effettuare la condivisione sui principali social network.

Guarda anche

Galaxy Z Flip

Coronavirus Italia Samsung sospende la produzione del Galaxy Z Flip

La società coreana di elettronica Samsung sta sorprendentemente lottando con i gravi effetti della diffusione del Coronavirus. A causa di un dipendente trovato positivo al Virus la produzione del Samsung Galaxy Z Flip è stata interrotta in uno stabilimento in Corea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.