Nokia Lumia 910 o Nokia Lumia 1001 Anteprima nel Nokia Remote Device Access con Windows Phone 8 (??!!)

Nokia 910 (Nokia Lumia 1001) fa la sua prima apparizione sul Remote Device Access.  Il Remote Device Access è un servizio Nokia principalmente utilizzato dagli sviluppatori e che permette  di provare le proprie applicazioni e vedere se funzionano correttamente.

Il Sito olandese nieuwemobiel.nl hanno trovato sulla paiattaforma Remote Device Access un nuovo cellulare smartphone dotato di sistema operativo windows Phone e ipotizzano che il Nokia 910 possa essere equipaggiato con Windows Phone 8.

Non è la prima volta appare sulla rete il cellulare smartphone Lumia 910 (Nokia Lumia 1001) infatti, noi stessi qui sul blog a gennaio parlavamo del Nokia Lumia 910con la particolarità della camera posteriore da ben 12 MegaPixel.

Il Remote Device Access è una piattaforma utile per gli sviluppatori ma alcune volte, non sappiamo se volutamente o meno, fala “spia” sui nuovi telefoni che successivamente arrivano sul mercato.

 

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.