Android 5 Jelly Bean in arrivo del 2° trimestre 2012

Mentre stanno arrivando sugli smartphone Android gli aggirnamenti ufficiali a Ice Cream Sandwich voci provenienti dall’interno di Google  riportano che, la prossima versione di Android, Jelly Bean, potrebbe già avvenire nel corso del 2° trimestre di quest’anno. Secondo Digitimes, Google sta cercando di battere sul tempo Microsoft con il suo Windows 8. Android 5 Jelly Bean sarà particolarmente indirizzato ai tablet.

Sembre che Jelly Bean avrà la possibilità di effettuare un dual-boot con l’O.S. Chrome senza dover riavviare o spegnere il tablet. Questa cosa sembra strana ma sta a significare che ci sarà una migliore integrazione di Chrome all’interno del sistema operativo Android. Naturalmente, tutto questo, attualmente,  è a livello di rumors ma con con l’evento Google I / O che si sta avvicinando siamo sicuri che non ci vorrà molto tempo prima che Google annunci qualcosa su Jelly Bean.

from

Guarda anche

Coronavirus nCoV

Coronavirus nCoV la mappa in tempo reale del contagio su smartphone

Mappa Coronavirus nCoV aggiornata in tempo reale anche su smartphone per vedere quante persone sono state infettate e in quale paese vi è la maggiore concentrazione di persone che hanno contratto il virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.