Android 5 Jelly Bean in arrivo del 2° trimestre 2012

Mentre stanno arrivando sugli smartphone Android gli aggirnamenti ufficiali a Ice Cream Sandwich voci provenienti dall’interno di Google  riportano che, la prossima versione di Android, Jelly Bean, potrebbe già avvenire nel corso del 2° trimestre di quest’anno. Secondo Digitimes, Google sta cercando di battere sul tempo Microsoft con il suo Windows 8. Android 5 Jelly Bean sarà particolarmente indirizzato ai tablet.

Sembre che Jelly Bean avrà la possibilità di effettuare un dual-boot con l’O.S. Chrome senza dover riavviare o spegnere il tablet. Questa cosa sembra strana ma sta a significare che ci sarà una migliore integrazione di Chrome all’interno del sistema operativo Android. Naturalmente, tutto questo, attualmente,  è a livello di rumors ma con con l’evento Google I / O che si sta avvicinando siamo sicuri che non ci vorrà molto tempo prima che Google annunci qualcosa su Jelly Bean.

from

Guarda anche

Batterie Tesla

Batteria a lunga durata Tesla durerà oltre 1.500.000 di KM !

Una nuova cella della batteria che può durare 1 milione di miglia è stata sviluppata dai ricercatori di Tesla Battery. Tesla prevede di portare presto il prodotto sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.