Galaxy ACE Plus : Il nuovo smartphone Android – Info Prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy Ace è uno degli smartphone Android di maggior successo dopo il Galaxy S2. Uno dei motivi della grande diffusione di questo telefono è certamente  il prezzo basso.

Anche se tecnicamente non può tenere il passo con i suoi fratelli maggiori di Samsung, è comunque uno smartphone solido e compatto, che ha anche una velocità del software accettabile.

Non è quindi una novità che Samsung abbia deciso di produrre un nuovo modello nella speranza che abbia un eguale o superiore successo. Il nome del nuovo smartphone sarà Galaxy Ace Plus. Molto probabilmente il nuovo telefono avrà una cpu più potente oltre che una maggiore memoria.

Qui di seguito troverete il dettaglio delle caratteristiche tecniche:

Lo smartphone sarà disponibile ufficialmente dal mese di Gennaio 2012  in Europa. Al momento non si hanno ancora indicazioni precise sul prezzo ma dovrebbe aggirarsi dai 250 ai 290 €.

Guarda anche

Scarica Google Camera per Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus

Scarica Google Camera per Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus

Ecco Google Camera funzionante anche per Galaxy S20 / Galaxy S20+ che puoi scaricare dal link che trovi in fondo all'articolo. Il file APK Google Camera 7.3 funziona con entrambe le varianti Exynos e Snapdragon del Samsung Galaxy S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.