Download Firefox 10 Beta : Novità su sincronizzazione, cronologia, segnalibri e password

Firefox 10 in versione Beta è stato rilasciato da Mozilla. Questo avviene a pochi giorni del rilascio della versione ufficiale di Firefox 9. Mozilla sta lavorando a ritmi forzati per imporsi ancora di più come  Browser internet predominante.

Al momento Firefox 10 risulta essere un aggiornamento che implememhta funzioni indirizzate particolarmente agli sviluppatori. L’update va a toccare argomenti come : anti aliasing per WebGL, supporto API per la gestione del Full Screen e supporto per CSS3 3D Trasform.

In Firefox 10 i cambiamenti dell’interfaccia utente  sono veramente pochi, il pulsante in alto a sinistra che permetteva di andare avanti nella cronologia è stato eliminato e verrà mostrato solo in caso di necessità.

Sono state apportate delle modifiche anche sulla sincronizzazione della cronologia, segnalibri e password dove, genericamente, sono state migliorate le gestioni.

Per provare la nuova versione di Firefox 10 ecco il link per il Download: Firefox 10

Guarda anche

Windows 10 si blocca usando Google Chrome

Windows 10 va in schermata blu con Chrome

Primi problemi per Microsoft che, dopo il rilascio di Windows 10 1803 Aggiornamento Aprile, riceve molte segnalazioni di scermate blu quando si usa Google Chrome o Hey Cortana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.