Windows Phone : La Roadmap di Mango, Tango e Apollo

Ora che tutti i Windows Phone sono stati aggiornati alla versione Mango, Microsoft si sta portando avanti sulel nuove versioni  Tango e Apollo. Infatti Tango e Apollo saranno le due nuove versioni del software di casa Microsoft.

Il sito di WMPoweruser ha ottenuto una presunta roadmap che indica, in linea di massima, il rilascio degli aggiornamenti Windows Tango che arriveranno nel secondo quadrimestre del 2012, mentre per Apollo Bisognerà attendere la fine del 2012 (Q4).

La Roadmap degli aggiornamenti potrebbe essere variata da parte di Microsoft in quanto Windows Mango era previsto per la fine del 2011 mentre, invece, la sua distribuzione è iniziata nel mese di settembre.

La Roadmap sembra far parte di una presentazione interna Microsoft ma non è chiaro se le date indicano disponibilità per gli utenti finali e produttori di dispositivi.

Windows Phone Tango dovrebbe essere progettato per “prodotti per smartphone da primo prezzo” mentre Apollo sarà presumibilmente destinato agli smartphone al top di gamma di fascia business.

 

Guarda anche

Galaxy Z Flip

Coronavirus Italia Samsung sospende la produzione del Galaxy Z Flip

La società coreana di elettronica Samsung sta sorprendentemente lottando con i gravi effetti della diffusione del Coronavirus. A causa di un dipendente trovato positivo al Virus la produzione del Samsung Galaxy Z Flip è stata interrotta in uno stabilimento in Corea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.