Nokia Map Creator – Aiutate Nokia a migliorare le mappe di Nokia Maps NAVTEQ

Lo sapevate che Nokia Maps ha la più grande copertura mondiale di mappe? Sapevate che Nokia Maps ha un accesso diretto per le mappe in oltre 180 paesi? E turn-by-turn in quasi 100 paesi? Gli esperti di produzione del team di Nokia Maps (NAVTEQ) continuano a lavorare duramente sulla creazione di una mappa veramente globale in modo da avere il massimo dettaglio ovunque voi vi troviate.

In molti hanno mostrato profondo interesse a lavorare con il Team di Nokia Maps per costruire mappe, e hanno chiesto di far parte del processo produttivo della mappa. Ora è possibile contribuire attivamente per colmare quelle lacune che ancora sussistono nelle Mappe di Nokia Maps!

Nokia ha appena lanciato Nokia Map Creator, uno strumento di divertimento su maps.nokia.com che consente letteralmente tracciare la vostra mappa. È inoltre possibile utilizzare la funzione Creare Mappa per fare piccole modifiche e aggiunte alle mappe già esistenti.

Lo strumento è molto semplice da usare. La cosa migliore è che il vostro lavoro sarà visibile a tutti gli utenti maps.nokia.com immediatamente. Le modifiche potranno essere condivise e inviate negli aggiornamenti di Nokia Maps su cellulare e sul web, dopo i controlli di convalida NAVTEQ.

L’obiettivo iniziale di Map Creator è quello di ottenere ulteriori informazioni sui paesi mappati ma con scarsi dettagli come: Uzbekistan, Kirghizistan, Tanzania, Angola, Burundi, Sri Lanka, El Salvador, Repubblica Dominicana, Giamaica, Antigua e Barbuda, e Grenada.

Ma l’elenco dei paesi continuerà a crescere nei prossimi mesi. In quelle parti del mondo, il vostro lavoro sarà completato e contribuire ad accelerare il continuo lavoro del team dedicato di Nokia Maps.

Nokia Map Creator

 

Guarda anche

Samsung Note 10

Guarda Live Stream Galaxy Note 10 Samsung Unpacked 2019

Samsung è pronta a lanciare il suo secondo fiore all'occhiello del 2019, il nuovo Galaxy Note 10. Per assistere alla presentazione in diretta Unpacked 2019 ecco il canale Youtube che presenterà la diretta Live del del Galaxy Note 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.