Motorola Droid RAZR : Guida come smontare lo smartphone più sottile al mondo! – Video

Il Motorola Droid RAZR è, ad oggi,  il più sottile smartphone Android infatti misura appena 7,1 millimetri di spessore. Avere un dispositivo estremamente sottile, non significa dover scendere a compromessi di potenza.

Motorola Droid RAZR oltre ad essere uno dei più sottili smartphone è anche quello che attualmente sul mercato ha le migliori caratteristiche tecniche. Ma vcome ha fatto Motorola ad ottenere tutto questo in pochissimo spazio.

Motorola ha recentemente pubblicato un video che spiega la loro tecnica costruttiva. In sostanza, nella progettazione e nell’assemblaggio ha eliminato qualsiasi spazio compattando al massimo i componenti. Si potrebbe dire che Motorola abbia usato il Winzip per progettare Motorola Droid RAZR. Date un’occhiata al video per vedere come è stato assemblato.

Guardate il video, così come la guida di iFixit, per vedere i dettagli sul modo in cui è costruito questo dispositivo “incredibilmente sottile”. Inoltre, non dimenticate di dare un’occhiata agli altri articoli pubblicati qui sul nostro Blog.

from

Guarda anche

Video Super Slow Motion Galaxy S9

Galaxy S9 Super Slow Motion video a rallentatore Samsung

Creare video in super Slow Motion con il telefono Android Sasmung Galaxy S9 Effetti impressionanti con i video a rallentatore fatti con il Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.