Aggiornamento Anti reCAPTCHA (Captcha automatico) per MiPony e JDownloader : Download e video guida

Una nuova versione del plugin Anti reCAPTCHA 3.0 (Captcha automatico) è stata rilasciata per i software di download multipli MiPony e JDownloader. La nuova versione di  Anti reCAPTCHA compatibile con i seguenti filesharing:

BitShare, Cramitin,CrazyUpload, Duckload, EasyShare, Enterupload, Extabit, Filefactory, Filesmonster, Sharingmatrix, Filestrack, Freakshare, Hotfile, IFile, MediaFire, Oron, Turbobit, Uploadedto, WUpload.

e ulteriormente performante ed in grado di “leggere” tramite OCR una maggior quantità di CAPTCHA e evitare di dover digitare il CAPTCHA prima di ogni download.

Nel file che potrete scaricare a fine articolo troverete l’ultima versione di Mipony e la versione Anti reCAPTCHA 3.0. Per spiegarvi come si inserisce il plugin su Mipony abbiamo inesrito anche una video guida che in pochi minuti vi spiegherà come inserirlo e configurarlo correttamente. Lo abbiamo provato per voi e vi confermiamo che su alcuni filesharing funziona al 100% su altri non sempre riesce a risolvere il CAPTCHA e quindi impiegherà un pò più di tempo a scaricare il file.

Ricordiamo che per il corretto funzionamento del plugin sarà necessario aver installato sul computer le librerie di visual basic scaricabili direttamente sul sito dell’autore di Anti reCAPTCHA

Scarica il file con Mipony + Anti reCAPTCHA 3.0

Guarda anche

Xiaomi Mi Airdots

Istruzioni Xiaomi Mi Airdots download manuale PDF italiano

Come collegare le Xiaomi Mi Airdots, scoprire come funzionano e come si alza e abbassa la musica e, cosa più importante, come ricaricare Xiaomi Mi Airdots.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.