Galaxy Note in arrivo a Novembre : Ecco dove poterlo acquistare (572,00 €) !

Samsung a tutta forza! Samsung ha annunciato che il primo stock di Galaxy Note con display da 5,3 pollici con display AMOLED Super HD e un processore da 1,4 GHz dual-core sarà disponibile per essere acquistato alla fine di Novembre in UK sul sito Clove.


Ricordiamo che il Samsun Galaxy Note ha uno spessore di soli 9,65 millimetri e viene fornito anche con penna che può essere utilizzata per disegnare o per prendere veloci appunti. Il sistema operativo sarà Android 2.3  Gingerbread che gestirà una fotocamera da 8 MP con flash a LED in grado di registrare video HD a 1080p a 24 ~ 30 fps e fotocamera da 2 megapixel anteriore per la videochat.

Inoltre troveremo le connettività WiFi 802.11 b / g / n con WiFi Direct, 3G HSPA + a 21Mbps, Bluetooth v 3.0, A-GPS, radio FM e NFC (opzionale) oltre a una  memoria 1 GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 32GB con microSD,  una batteria da 2500 mAh battery.

Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi sui 773$ + tasse.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.