Scarica GRATIS le App Cydia a pagamento per iPhone, iPod Touch e iPad

E’ possibile scaricare e provare in modo del tutto gratuito le App a pagamento che trovate su Cydia. La procedura che andrete a leggere nell’articolo vi consentirà di scaricare gratuitamente le applicazioni contenute in Cydia a pagamento.

Il software Cydia è un programma che ci consente di trovare in rete e di installare su iPhone, iPod Touch, iPad, le App non limitate oltre a permetterci di modifiche alcuni parametri del sistema come temi e suonerie per tutti i dispositivi iOS jailbroken.

Ecco come procedere per scaricare gratis le App su cydia a pagamento.

1. http://sinfuliphonerepo.com

La Sinful iPhone repository houses è una delle migliori applicazioni crackate di Cydia. Provatela se siete alla ricerca di applicazioni Premium di Cydia senza assolutamente alcun prezzo.

2. http://cydia.imodzone.net

La repository iModzone dispone anche di alcune grandi applicazioni a pagamento crackate in Cydia e molti tweaks. Provatela per le applicazioni che non si è riusciti a trovare nella repository Sinful iPhone.

3. http://apt.xellize.com

E infine la repository xSellize ospita una miriade di applicazioni e temi crackati. Cercate in questa vasta repository una massiccia quantità di contenuti che vanno da modifiche jailbreak ad applicazioni e temi.

Ricordiamo che la guida proposta e solo a scopo didattico e, dopo aver provato il funzionamento dovrete cancellare tutte le opzioni

Buon divertimento!

One comment

  1. quali sono le opzioni da cancellare? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.